

Expomove.
Per sviluppare questa interessante innovazione nel campo dei materiali POP, siamo partiti da un’idea molto semplice: se una comunicazione statica nel punto vendita può funzionare, una comunicazione dinamica sarà ancora più efficace.
Aggiungere movimento, suono e luci ai tradizionali materiali POP è certamente il modo migliore per amplificare l’impatto della comunicazione. E così che nasce ExpoMove, la soluzione che apre la strada a nuove opportunità per allocare la comunicazione in movimento nelle migliori posizioni del punto vendita, senza alcun presidio o manutenzione.

Fino ad oggi, infatti, i sistemi offerti sul mercato presentavano una serie di complicazioni legate all’alimentazione energetica. Fastidiosi cavi elettrici e pericolose prolunghe nel caso di alimentazione tramite rete fissa, scarsa durata delle batterie, ridotta funzionalità per complicata esposizione a fonti sufficientemente luminose nell’alimentazione con pannellini solari.
Leggendo questo elenco di ostacoli, ExpoMove sembra già appartenere ad una nuova era, perché funziona autonomamente 24 ore al giorno e ininterrottamente fino a 6 mesi, senza collegamenti alla rete elettrica e senza la necessità di essere posizionato in corrispondenza di fonti sufficientemente luminose. Personalizzabile nella forma, può essere adattato a soluzioni di moto complesse e corredato di illuminazione e jingle della campagna di comunicazione. ExpoMove aiuterà la vostra comunicazione a muoversi. E a far muovere più velocemente anche il vostro business.

Print on site, Print on mind.
Ci sono, a volte, dei congressi che possono imprimere svolte decisive nella storia di un’azienda. Ma questi sono purtroppo la grande minoranza dei casi. Molto più spesso, infatti, assistiamo a congressi che producono effetti ben più deboli. L’esperienza ci ha insegnato che durante un convegno, un’assemblea o una manifestazione capita non di rado che grandi investimenti in spettacolarizzazioni e scenografie sofisticate, con la funzione di enfatizzare i messaggi da comunicare, siano poi indeboliti, per non dire a volte vanificati, da un relatore molto competente dal punto di vista tecnico ma dalle inadeguate capacità comunicative.
Per far fronte a questo problema, più diffuso di quello che si possa immaginare, abbiamo messo a punto una piattaforma mobile, con l’obiettivo di far arrivare il messaggio alla vostra audience nel modo più efficace possibile. E uno dei modi più efficaci è senza dubbio quello di “veicolare” il messaggio al proprio pubblico ed essere immediatamente di supporto per la comprensione e la memorabilità. Infatti, la piattaforma che vi proponiamo è dotata di strumenti avanzati e risorse in grado di sviluppare, impaginare e stampare in tempo reale la newsletter dell’evento in corso, ripercorrendo e miscelando le note salienti, gli interventi e le immagini, affinché l’audience possa disporre di un tempestivo strumento di comunicazione per fissare correttamente nella memoria i messaggi aziendali, le tematiche e i punti di forza espressi dai relatori.
La distribuzione, altro interessante elemento strategico, viene eseguita in base alla tipologia e alla durata dell’evento, in seguito ad un attento studio dei tempi più utili e opportuni. Con questo innovativo strumento, è proprio il caso di dirlo, la vostra comunicazione sarà print on site and print on mind.
